1. D: Quali sono i principali tipi di anodi sacrificali?
A: Esempi includono anodi di magnesio, anodi di zinco e anodi in alluminio, adatti a applicazioni comenavi, condutture e serbatoi di stoccaggio.
2. D: Come faccio a scegliere l'anodo giusto per le mie esigenze?
A: Dicci il tuo ambiente di utilizzo (ad esempio, acqua di mare/suolo), Materiale e dimensioni dell'attrezzatura e consiglieremo il tipo e le specifiche più adatte.
3. D: Qual è il tipico tempo di consegna della produzione?
A: le specifiche standard prendono 1-2 settimane, mentre i progetti personalizzati prendono 3-4 settimane a seconda della complessità. I dettagli specifici possono essere confermati al momento dell'ordine.
4. D: Quali metodi di spedizione sono disponibili? Chi è responsabile delle procedure di autorizzazione doganale delle esportazioni?
A: In genere usiamo il trasporto merci (per grandi quantità) o trasporto aereo (per ordini urgenti). Gestiamo l'autorizzazione doganale delle esportazioni e devi solo organizzare l'autorizzazione all'importazione.
5. D: Puoi fornire supporto tecnico o indicazioni di installazione?
A: Sì, abbiamo un team tecnico in grado di fornire video di installazione o istruzioni scritte. Puoi anche consultarci online in qualsiasi momento se hai domande.
6. D: Come vengono gestiti i problemi di qualità? C'è un periodo di garanzia?
A: Offriamo un 1-Garanzia dell'anno. Durante questo periodo, qualsiasi problema di qualità verrà risolto con sostituzione o rimborso gratuiti.
7. D: Come posso contattarti? Quanto velocemente rispondi?
A: Ilnostro sito Web ufficiale ha un indirizzo e -mail e un servizio clienti online. Durante l'orario di lavoro (Dalle 9:00 alle 18:00 Cina orario), in genere rispondiamo entro un'ora. Per problemi urgenti, puoi chiamare ilnostronumero di telefono internazionale.
8. D: Puoi fare dimensioni personalizzate in base alle mie esigenze? Qual è la quantità minima dell'ordine?
A: Possiamo personalizzare le dimensioni. Accettiamo anche piccoli-ordini batch. Si prega di contattarci per confermare la quantità minima specifica dell'ordine.